martedì 8 luglio 2008
UFFICIALE L'ACIREALE CAMBIA PROPRIETà
Ufficio Stampa fonte S.s.d. Acireale Calcio
domenica 6 luglio 2008
Trattative avviate !!! Qualcosa si muove.
Gli allievi dell'Acireale vincono l'oro all'italy cup di cesenatico
Un trionfo che si è aperto e chiuso con lo stesso avversario, la compagine ceca dello Slavoj Podoli, che ha bagnato l'esordio degli acesi, arrendendosi per 2-1, e ne ha battezzato anche il trionfo finale, sconfitto anche oggi pomeriggio nella finalissima di Cesenatico col punteggio di 1-0. Successo che sarebbe potuto essere più largo se al 7' del primo tempo non fosse stata la traversa a dire "no" a Spartà. La rete che è valsa la vittoria del torneo è arrivata all'11' del secondo tempo, grazie al solito Regalbuto che va sul fondo e mette in mezzo una palla per il solissimo Maugeri, che insacca, chiudendo così la classifica dei marcatori granata a 5 reti assieme proprio al capitano-bomber Regalbuto.
"Grandissima soddisfazione per il risultato degli Allievi. Credo che più di quello che hanno fatto, non potessero fare. E' la dimostrazione che qualcosa di buono siamo riusciti a costruire". E' questo il commento del presidente della Ssd Acireale Calcio Sebastiano Massimino sull'impresa di mioster Gulisano e dei suoi ragazzi che hanno conquistato il trofeo riservato agli Under 17 della "Italy Cup" di Cesenatico.
Questo il tabellino della finale della Italy Cup, sezione Under 17, vinta venerdì scorso dalla formazione Allievi dell'Acireale Calcio guidata da mister Giuseppe Gulisano:
ACIREALE (Ita) 1
SLAVOJ PODOLI (Cze) 0
ACIREALE: Plastini, Contarino, Mauro, D'Agostino, Di Pietro, Spartà, Centamore, Regalbuto, Maugeri, Belviso (10' st Marchetti), Belfiore (17' pt Barbagallo). A disposizione: Cilmi, Patti, Raciti, Scalia, Tomarchio
SLAVOJ PODOLI: Vondrega, Piatak, Paszyc, Urban, Tomecka, Veverka, Kasl, Perl, Jodas, Cermy, Arnest. A disposizione: Savko, Cicvak.
SIAMO ALLE SOLITE
E siamo qui a raccontare un altra estate di fuoco, ogni qual volta si avvicina l'estate per l'acireale diventa una specie di romanzo, una tragicomica.
Siamo sempre qui a raccontare se cè o nn cè un imprenditore che prenda questa squadra, c'è o nn ci sarà più un futuro per questa squadra ogni volta è un dilemma.
Spero soltanto che nn sia una situazione cronica si questa città, vorrei rivedere una squadra tosta che riprenda la sua storia e scrivere nuove pagine belle per questa città.
Un forza Acireale, dobbiamo crederci.
L'appello è sempre il solito Salvate L'Acireale!!!!!!!!